Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 200 €
News

Cesti di Natale artigianale: i dolci della tradizione natalizia di Gattullo

By 20 Dicembre 2023 No Comments
cesti di natale artigianale

Come ogni anno, puntualmente, quando si avvicina il Natale si inizia a pensare a cosa regalare alle persone che ci stanno più a cuore. Dai colleghi agli amici, passando per parenti e conoscenti, sono molti i pensieri e i regali ai quali, anno dopo anno, dobbiamo e vogliamo pensare.

Trovare il regalo giusto non è sempre semplice, poiché molte volte non si conoscono abbastanza i gusti delle persone e altre volte non si hanno nuove idee tra cui trovare il pensiero perfetto o il più originale.

Per accontentare tutti ci sono i cesti di Natale artigianali, che spesso sono cesti di Natale personalizzati contenenti prodotti gustosi e sfiziosi sia dolci, sia salati. La possibilità di scelta è ampia e variegata e accontenta veramente tutti, anche i più esigenti. Comporre il cesto di Natale (o la scatola di Natale) scegliendo di inserire i prodotti che più ci piacciono è quasi sempre possibile, per rendere ancora più apprezzato il regalo che andremo a offrire.

Cesti di Natale particolari: perché scegliere i cesti di Natale di Gattullo

Scegliere di regalare un cesto di Natale artigianale è sempre una buona idea, poiché i prodotti che Gattullo inserisce all’interno delle sue creazioni natalizie sono tutti prodotti selezionati e di alta qualità, perfetti per essere condivisi con le persone care.

I cesti proposti dalla pasticceria Gattullo prevedono quantità e tipologie di prodotti diversi, così da accontentare tutti i gusti e tutte le tasche. Dalla confezione con il tradizionale panettone o con il pandoro, ai cesti più grandi con numerosi prodotti dolci e salati, tutto viene confezionato con particolare cura e attenzione, rendendo il cesto bello ed elegante alla vista e buonissimo al gusto. Insomma, il cesto di Natale artigianale di Gattullo è veramente il regalo perfetto!

Cesti di Natale online: come ricevere il tuo cesto di Natale di Gattullo comodamente a casa

Decidere di regalare ai propri cari un cesto di Natale artigianale è un successo garantito; tra i diversi servizi, utili e molto apprezzati, che offre la pasticceria Gattullo c’è la consegna a domicilio.

In un periodo in cui le cose da fare sono sempre moltissime e la routine della vita quotidiana rende tutti sempre molto impegnati, anche acquistare i regali di Natale può diventare complicato. Il tempo a disposizione per lo shopping natalizio è spesso poco e sono davvero numerose le persone che decidono di dedicarsi alle compere online, per ottimizzare tempo ed energie.

Per andare incontro alle esigenze di chi preferisce acquistare i regali di Natale online, ecco che Gattullo propone la consegna a domicilio di moltissimi prodotti: Per effettuare l’ordine è sufficiente contattare la pasticceria tramite telefono o tramite e-mail e specificare quali prodotti si desidera ricevere direttamente a casa propria.

Ma c’è di più, perché sul sito di Gattullo è possibile visitare la sezione dedicata allo shop online e visionare tutti i prodotti disponibili alla consegna. Per tutti gli ordini a partire dai 200€ la consegna in Italia è gratuita.

Idee regalo Natale: scegliere Gattullo significa qualità

Da sempre la pasticceria Gattullo è un punto di riferimento di qualità per la città di Milano e non solo. La famiglia Gattullo e i pasticceri che lavorano all’ interno del laboratorio scelgono e utilizzano solo ingredienti selezionati e di eccellenza per la realizzazione di tutte e ricette. Solo così riescono a dare vita a prodotti dolci e salati genuini, naturali, gustosi e salutari.

Il segreto del successo della pasticceria Gattullo è quindi collegato alle materie prime, ma anche alla maestria e alla passione che i pasticceri mettono in campo quando lavorano su ciascuna ricetta. Le ricette dei prodotti Gattullo, infatti, si tramandano di generazione in generazione e seguono la tradizione italiana, senza dimenticare anche innovazione e modernità, tanto nella scelta degli ingredienti, quanto nella ricerca dei sapori.